lunedì 19 ottobre 2020

Urban Tracker, il localizzatore gps tutto italiano [RECENSIONE]

 


Oggi vi parliamo di un nuovo oggettino tecnologico che sicuramente potrà tornare utile in molte situazioni.

Stiamo parlando di Urban Tracker, un localizzatore GPS interamente prodotto e progettato in Italia, è il caso di dire una genialata italiana.


La confezione all'arrivo è ben fatta e ben imballata, il dispositivo dopo una configurazione iniziale fatta con lo smartphone è utilizzabile in 4 modalità:


MODALITÀ ONLINE: per poter localizzare il dispositivo in qualsiasi momento dal vostro smartphone.


MODALITÀ TRACCIAMENTO: per ricevere con una determinata frequenza preimpostata avvisi sulla posizione del dispositivo, in maniera automatica.


MODALITÀ ALLARME: Si riceve un avviso solo al rilevamento di uno spostamento del dispositivo, che attraverso dei sensori determinando il movimento invia subito un avviso sullo smartphone


MODALITÀ AEREO: Per metterlo in un bagaglio e ritrovarlo subito dopo il volo.



Noi abbiamo testato la maggior parte di queste funzioni, il dispositivo si è comportato abbastanza bene garantendo un'autonomia di circa 10 giorni.


Ricordiamo inoltre che la SIM è integrata nel dispositivo e permette inzialmente di ricevere 200 localizzazioni, poi bisognerà acquistare altre localizzazioni per coprire anche i costi di gestione del dispositivo.


Consigliamo vivamente l'acquisto che per il suo utilizzo ha un costo veramente basso di 69,70€, acquistabile direttamente da Amazon al seguente link.


Per qualsiasi cosa non esitate a contattarci sui nostri social o nei commenti qua sotto.

0 commenti:

Posta un commento