martedì 18 febbraio 2020

Flynova: lo spinner innovativo che spicca il volo


Su Indiegogo è sbarcato una nuova tipologia di giocattolo volante.
Dopo la moda dei fidget spinner di circa due anni fa, questi piccoli giocattolini si sono evoluti e grazie a questa nuova start-up "FlyNova" ora riescono anche a volare.


I dispositivi vengono consegnati direttamente a casa in una confezione molto compatta con all'interno un cavetto USB che permette di caricare lo spinner che al suo interno ha una batteria che promette ben 30 minuti di autonomia.




In un'intervista rilasciata alla nostra redazione il team di Flynova ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"La nostra intenzione originale era quella di realizzare l'ultimo e il più bel filatore volante con un ingegnoso meccanismo di guida nascosto in grado di eseguire incredibili acrobazie e acrobazie.
 È semplice da padroneggiare in pochi minuti e un'esplosione totale da giocare da soli o con gli amici. Può volare ovunque, fare un grande regalo ed è la cura assoluta per la noia.

 1 、 Adatto per il lavoro di gruppo
 Perfetto per un gioco avanti e indietro di presa o trucchi di squadra con gli amici.
 È un lavoro di squadra adatto per giocare in campo aperto.

 2 、 Perfetto per giocare da solo
 Lancia lo spinner volante verso l'alto e gira attorno al suo asse perpendicolare alla direzione di volo e ti ritorna in modo sicuro e prevedibile come un boomerang.  Puoi lanciarlo e prenderlo da solo.  Questa caratteristica unica lo rende perfetto per il gioco da solista.

 3 、 Divertimento ovunque, in qualsiasi momento"





Inoltre al link sopra citato potrete trovare numerose informazioni e caratteristiche tecniche su questo dispositivo innovativo.

Buon divertimento!

0 commenti:

Posta un commento