venerdì 15 giugno 2018

Intervista a iPesci

Bentornati in un nuovo appuntamento qua su Radio Android.


I protagonisti di questo nuovo episodio sono iPesci, ma per presentarvi meglio cio che fanno questi ragazzi vi riportiamo qua sotto la descrizione tratta dal loro sito:

I critici definiscono il nostro genere "idiot pop" e ci dicono di ricordare qualcosa tra gli Skiantos e i Righeira. Noi, non siamo assolutamente d'accordo. Più che una Band siamo un SERVIZIO PUBBLICO.
Infatti, grazie alla nostra musica, Il Paese (oramai allo sbando) riconquista ogni giorno un po' di fiducia in più nei confronti degli investitori internazionali, riportando gli Spread ai livelli pre-crisi.
Dicono anche che:
"iPesci Si servono di testi irriverenti dal linguaggio "diretto" e un suono attuale che unisce l'elettronica agli strumenti classici. Sono un gruppo completamente fuori dall'immagine stereotipata delle band alternative, che fa dell'anticonformismo la sua guida artistica, con testi che al primo ascolto possono sembrare "idiot", ma che in realtà presentano sempre una doppia lettura."A Noi non sembra, comunque ne usciamo fighi.

Detto ciò vi lasciamo la nostra fantastica intervista fatta a Pape de iPesci dove sveleremo molte curiosità su di loro.

PREMI IL TASTO PLAY SOTTO E VERRAI RIMANDATO ALLA PAGINA PER ASCOLTARE L'INTERVISTA!



I nostri social:

INSTAGRAM

FACEBOOK 

Social de iPesci:

YOUTUBE

FACEBOOK

INSTAGRAM

0 commenti:

Posta un commento