martedì 3 aprile 2018

Intervista a Giancane


Ansia e Disagio è il titolo del nuovo atteso disco di inediti di Giancane, uscito il 24 novembre per Woodworm Label. Lalbum, composto da undici canzoni, racchiude osservazioni pungenti, ironia e una profonda curiosità nei confronti degli stati ansiosi, propri o altrui.

Senza dismettere la vocazione folknroll e country-neomelodica che lhanno reso celebre, Giancane inaugura una nuova stagione compositiva, inventando una nuova grammatica cantautorale di chiara provocazione e vocazione popolare, adatta a qualsiasi età.



Come rivela la copertina, il booklet del disco contiene 11 giochi, uno per ciascun brano del disco, ispirati alla Settimana Enigmistica e dedicati allansia e al disagio: cruciverba, rebus, enigmi e passatempi.



Il disco, che è stato presentato dal vivo al Monk Circolo Arci di Roma il 7 dicembre, è stato anticipato dal video di DISAGIO, diretto dallo stesso Giancane, e dal video LIMONE”, prodotto da Chef Rubio, con la sua società di produzione audiovisiva indipendente TUMAGA, e Image Hunters, apprezzata film company romana.

Noi abbiamo intervistato l'artista e come sempre potete acoltare la sua intervista dal widget sottostante.


PREMI IL TASTO PLAY SOTTO E VERRAI RIMANDATO ALLA PAGINA PER ASCOLTARE L'INTERVISTA!



Qua sotto vi lascio il singolo "Limone" prodotto da Chef Rubio e cantato da Giancane:


I nostri social:

INSTAGRAM

FACEBOOK

0 commenti:

Posta un commento