sabato 6 gennaio 2018

Intervista ai Joe Victor


Nel 2014 nasce Joe Victor.
La band esordisce suonando principalmente a Roma, come presenza fissa di alcuni locali notturni alternativi, riuscendo a ricreare  attraverso live set lunghissimi - atmosfere fatte di sudore, intimità, coinvolgendo il pubblico in balli infiniti, improvvisando le canzoni che successivamente avrebbero costituito il primo disco e suonando cover, senza soluzione di continuità. È un mondo che piace e riscuote subito linteresse del pubblico della capitale.

Nel 2015, dopo un anno di rocknroll, la band pubblica il suo primo lavoro Blue Call Pink Riot per l'etichetta Bravo Dischi e, in due anni, suona più di 200 volte in Italia e all'estero, da Vienna, allo Sziget Festival di Budapest e Londra.

Nel 2017 Joe Victor registra il suo secondo lavoro in studio con Matteo Cantaluppi; il disco si chiama Night Mistakes e viene pubblicato il 13 ottobre 2017 da Bravo Dischi e distribuito da Believe Digital.

Noi abbiamo Intervistato Gabriele Amalfitano dei Joe Victor e come sempre potete ascoltare l'intervista dal widget sottostante.

PREMI IL TASTO PLAY SOTTO E VERRAI RIMANDATO ALLA PAGINA PER ASCOLTARE L'INTERVISTA! 


I nostri social:

INSTAGRAM

FACEBOOK

Social del gruppo:

FACEBOOK

INSTAGRAM

0 commenti:

Posta un commento